Sterilizzazione

Il principale obiettivo della sterilizzazione è quello di garantire strumenti e materiali sicuri al momento del loro utilizzo sui pazienti. Procedure e organizzazione dello studio devono garantire i livelli indispensabili di sterilizzazione per il controllo delle infezioni.



Carta ServiziSection
Carta Servizi

La carta dei servizi è un utile ed efficace strumento di informazione sulle prestazioni fornite nonché  di tutela e partecipazione dei pazienti del nostro studio al miglioramento del servizio offerto.

L'aggiornamento continuo del team clinico è finalizzato a fornire terapie secondo lo stato dell’arte,mettendo in primo piano le necessità dei Pazienti.

Il piano di trattamento viene discusso e personalizzato, al fine di garantire al Paziente una informazione obiettiva e completa sulle diverse opzioni terapeutiche.

La carta dei servizi permette di valutare la qualità del servizio, verificando la corrispondenza tra quanto espresso nella carta e il trattamento ottenuto. Essa si costituisce, come uno strumento obiettivo di valutazione e uno strumento positivo che consente al paziente di formulare suggerimenti e proposte;è stata realizzata per permettervi di conoscere i servizi offerti dal nostro studio e le modalità con cui questi vengono erogati.

 

VISUALIZZA LA CARTA SERVIZI

 


print